https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Ariete

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/05/aries.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/11/NOVEMBRE19.jpg

Oroscopo del mese

1a decade: 21 – 31 marzo
2a decade: 1 – 10 aprile
3a decade: 11 – 20 aprile

L’OROSCOPO DEL MESE QUESTA VOLTA ESCE IN VERSIONE RIDOTTA PER UN _WORK IN PROGRESS_ CHE SCOPRIRAI IL PROSSIMO MESE. GRAZIE PER LA PAZIENZA

Irene

[Quelle che stai per leggere sono le previsioni lampo per Novembre 2019 e tengono conto solo del segno del tuo Sole e, al massimo, dell’Ascendente. Se vuoi un consulto personalizzato, calibrato sulle tue esigenze e curiosità, e che prenda quindi in considerazione nel dettaglio la situazione di tutto il tuo tema natale, scrivimi usando il Modulo di Contatto oppure dai una sbirciata alla pagina dei Servizi offerti.]

Caro Ariete,

La stimolazione planetaria nei segni d’acqua renderà questo mese ricco di emozioni e sensazioni che potranno anche risvegliare nostalgie per persone ormai lontane dal tuo mondo: che si tratti di persone assenti su questo piano di esistenza o meno non fa differenza. I pianeti in Scorpione, infatti, sono collegati per te all’esplorazione di ciò che è custodito nelle profondità dell’anima: nelle emozioni, nei pensieri, nei comportamenti impulsivi che caratterizzano la tua natura.

In particolare Mercurio, retrogrado fino al 20 Novembre, ti permetterà proprio di guardare dentro di te e riflettere su alcune verità interiori. L’ottava Casa è un settore misterioso legato a ciò che è nascosto alla vista ed è attraverso la mente che avrai la possibilità di portare allo scoperto anche alcuni aspetti della tua personalità profondamente nascosti. Attenzione: il fatto che siano nascosti non dipende dal fatto che sia qualcosa di cui vergognarsi, ma è legato al fatto che è quello che c’è di più intimo nella tua natura e che ha bisogno di essere protetto non può rischiare di venir alla luce troppo facilmente. L’ottava Casa contiene tutto quello che di “segreto” è nascosto nell’anima, ma questo segreto è quello che ti permette di essere ciò che sei, al di là delle aspettative e delle situazioni esterne. Non sempre sei consapevole di quello di cui hai bisogno, ma grazie a Mercurio potrai, per qualche giorno, “sentirlo” affiorare e questo ti permetterà di fidarti di te. È vero che la retrogradazione non aiuta nella gestione delle incombenze quotidiane e che fino al 20 potrai incappare in più di qualche intoppo, ma questo è un effetto trascurabile e che potrà smuoverti al massimo un po’ di nervosismo. Prendila con filosofia, non cascherà il mondo se per un po’ sarai meno brillante! Cerca di partire da te e dalle tue emozioni, specie quelle di rabbia e rancore.

Ti consiglio di utilizzare le prime tre settimane anche per chiederti se il modo in cui conduci le tue giornate ti soddisfa: con Mercurio retrogrado e Marte opposto fino al 18 potrai sentirti vulnerabile e potrai anche cercare ossessivamente qualche conferma affettiva. L’opposizione di Marte non deve comunque preoccuparti eccessivamente dato che è probabile che, come un guaritore, smuova vecchi rancori e che questo movimento di emersione ti porti ad un catartico “chissene” come mai prima d’ora.

Vedrai: per la fine del mese potrai dire di aver finalmente lasciato andare qualcosa che ritenevi irrinunciabile.

(Ti ricordo che nella pagina Facebook La Luna: mito e astrologia puoi trovare articoli, condivisioni e novità del mese in corso. Mi trovi anche su Instagram. Novembre vedrà il formarsi della Luna Piena della Nebbia il giorno 12 Novembre a 19°51’ del Toro.)

Hai già saputo la novità?

Questa estate sono stata coinvolta in una entusiasmante collaborazione con Narrafood Srl e dall’incontro di menti è nato il progetto Narratè© – L’essenza dei segni in un tè. Per ogni segno zodiacale è stata pensata una miscela di Tè prestigiosi (tutti buonissimi), un racconto dalle atmosfere Zodiacali scritto da me che descrive l’essenza del segno, la possibilità di ascoltarlo narrato da una voce famosa… e molto altro!

Se sei curioso/a qui sotto trovi il link (clicca l’immagine della tua essenza) per curiosare e, se vorrai, acquistare il tuo Tè. 

Ti va di farmi sapere che ne pensi di questa idea?
Scrivimi 🙂

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/11/Ariete.jpg

Richiedi una consulenza

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/09/tema_natale_oroscopo.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/09/oroscopo_pagina.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/09/SERVIZI_PAGINA.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Il progetto

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/10/logo-pagina-oroscopo-del-mese.png

Il sito Oroscopo del Mese.it si occupa di Oroscopi e di cultura astrologica: simboli, miti, narrativa e immaginale.

E’ di proprietà di Irene Zanier, astrologa e Life Coach
Professione disciplinata ai sensi della L. 4/2013

Partita Iva 11959030013

Informativa Privacy e Cookies

Contatti

Corso Einaudi, 115 Rivoli (TO) Italia
ire_zan2

Facebook

error: Attenzione: I contenuti sono protetti e di esclusiva proprietà di Oroscopodelmese.it
WhatsApp chat