https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Cancro

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/05/cancer.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/11/NOVEMBRE19.jpg

Oroscopo del mese

1a decade: 22 – 30 giugno
2a decade: 1 – 12 luglio
3a decade: 13 – 22 luglio

L’OROSCOPO DEL MESE QUESTA VOLTA ESCE IN VERSIONE RIDOTTA PER UN _WORK IN PROGRESS_ CHE SCOPRIRAI IL PROSSIMO MESE. GRAZIE PER LA PAZIENZA

Irene

[Quelle che stai per leggere sono le previsioni lampo per Novembre 2019 e tengono conto solo del segno del tuo Sole e, al massimo, dell’Ascendente. Se vuoi un consulto personalizzato, calibrato sulle tue esigenze e curiosità, e che prenda quindi in considerazione nel dettaglio la situazione di tutto il tuo tema natale, scrivimi usando il Modulo di Contatto oppure dai una sbirciata alla pagina dei Servizi offerti.]

Caro Cancro,

Nonostante la prima parte del mese sia un po’ in salita a causa degli aspetti dissonanti con Saturno, Plutone e Marte, il mese presenta comunque delle ottime occasioni per essere sereni e per poter coltivare qualche oasi di piacere. La tua amata Luna questo mese sarà Piena nel settore dei progetti e della visione del futuro e questo si allinea con ciò che Urano in sestile nella casa dei progetti futuri agevola. Urano mira alla Libertà e quindi ti sta facendo vedere dove è più probabile che tu ti metta dei freni per favorire altre persone a tuo discapito: in che modo alcune volte hai favorito delle persone vicine mettendo in secondo piano i tuoi bisogni? Questo è il tema che emergerà con più forza nel corso del mese, specialmente fino al 18 quando Marte, a causa del suo transito nella quarta Casa, smuoverà un po’ di malumore. La situazione generale non è negativa dato che Urano ti sta sostenendo nella maturazione e nell’affermazione di una filosofia di vita in linea con la tua unicità. Il problema del mese è semmai legato ai tentativi di armonizzare la tua vita professionale e “mondana” con le necessità familiari che si faranno pressanti e insistenti. Nonostante il tuo sia il segno della “famiglia” e alle emozioni che nascono dalle relazioni personali, soffri particolarmente nel momento in cui ti senti dato per scontato e tendi a trasformare tutto ciò in poderosi mal di pancia

Novembre, con le sue atmosfere autunnali, sarà complice nella creazione di deliziosi momenti in cui prenderti cura di te, staccando per un po’ dalle pesantezze di questa fase sfidante della tua vita. L’asse che si creerà tra Urano e i pianeti in Scorpione in trigono al tuo Sole favorirà la socialità e il riaprirti al divertimento dopo un periodo non proprio divertente. Mercurio, retrogrado fino al 20 Novembre, metterà in luce proprio l’esigenza che hai di staccare la spina e svagarti un po’. Creerà importanti connessioni con le persone e agevolerà i confronti, specie quelli faccia a faccia, e questo stimolerà la tua curiosità e accenderà qualche interesse sopito. Mercurio è collegato anche alla giovinezza e il suo transito nella quinta Casa solare creerà una corsia preferenziale, per te, per parlare con le persone giovani e anche con i bambini.

Questo è un mese importante anche per sanare alcuni rapporti e dedicarti alla vita sociale, uscendo un po’ dall’isolamento dei mesi scorsi e vivere l’aspetto più divertente della tua natura. 

Per favorire i transiti e rendere quelli più tesi un tesoro da scoprire è però necessario che tu creda in te stesso, sfidandoti a cambiare punto di vista su questioni collegate all’amore, alla famiglia e alla scoperta di risorse nascoste. Momento di tensione tra il 3 e il 7 Novembre: non tenerti tutto dentro.

(Ti ricordo che nella pagina Facebook La Luna: mito e astrologia puoi trovare articoli, condivisioni e novità del mese in corso. Mi trovi anche su Instagram. Novembre vedrà il formarsi della Luna Piena della Nebbia il giorno 12 Novembre a 19°51’ del Toro.)

Hai già saputo la novità?

Questa estate sono stata coinvolta in una entusiasmante collaborazione con Narrafood Srl e dall’incontro di menti è nato il progetto Narratè© – L’essenza dei segni in un tè. Per ogni segno zodiacale è stata pensata una miscela di Tè prestigiosi (tutti buonissimi), un racconto dalle atmosfere Zodiacali scritto da me che descrive l’essenza del segno, la possibilità di ascoltarlo narrato da una voce famosa… e molto altro!

Se sei curioso/a qui sotto trovi il link (clicca l’immagine della tua essenza) per curiosare e, se vorrai, acquistare il tuo Tè.  

Ti va di farmi sapere che ne pensi di questa idea?
Scrivimi 🙂

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/11/Cancro.jpg

Richiedi una consulenza

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/09/tema_natale_oroscopo.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/09/oroscopo_pagina.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/09/SERVIZI_PAGINA.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Il progetto

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/10/logo-pagina-oroscopo-del-mese.png

Il sito Oroscopo del Mese.it si occupa di Oroscopi e di cultura astrologica: simboli, miti, narrativa e immaginale.

E’ di proprietà di Irene Zanier, astrologa e Life Coach
Professione disciplinata ai sensi della L. 4/2013

Partita Iva 11959030013

Informativa Privacy e Cookies

Contatti

Corso Einaudi, 115 Rivoli (TO) Italia
ire_zan2

Facebook

error: Attenzione: I contenuti sono protetti e di esclusiva proprietà di Oroscopodelmese.it
WhatsApp chat