https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/05/border_bottom.png

Bilancia

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/05/libra.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/05/border_top.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/11/NOVEMBRE19.jpg

Oroscopo del mese

1a decade: 23 settembre – 3 ottobre
2a decade: 4 – 13 ottobre
3a decade: 14 – 22 ottobre

L’OROSCOPO DEL MESE QUESTA VOLTA ESCE IN VERSIONE RIDOTTA PER UN _WORK IN PROGRESS_ CHE SCOPRIRAI IL PROSSIMO MESE. GRAZIE PER LA PAZIENZA

Irene

[Quelle che stai per leggere sono le previsioni lampo per Novembre 2019 e tengono conto solo del segno del tuo Sole e, al massimo, dell’Ascendente. Se vuoi un consulto personalizzato, calibrato sulle tue esigenze e curiosità, e che prenda quindi in considerazione nel dettaglio la situazione di tutto il tuo tema natale, scrivimi usando il Modulo di Contatto oppure dai una sbirciata alla pagina dei Servizi offerti.]

Cara Bilancia,

La bella notizia è che questo mese il numero di pianeti “storti” è davvero basso, dandoti l’opportunità di beneficiare del transito armonizzante di Venere, il tuo pianeta, in sestile nel settore delle amicizie e degli scambi dei punti di vista. Sarai pieno di energia e pronto a rimettere in discussione anche alcuni punti che ti hanno fatto storcere il naso il mese scorso e potrai analizzare a mente fredda anche alcuni comportamenti delle persone più vicine e comprenderne le motivazioni profonde.  Venere attenuerà un po’ il tuo bisogno di controllo e rigore e ti aiuterà ad aprirti ad altri pareri senza per questo sentirti messo in discussione. Saranno soprattutto gli amici ad essere una fonte preziosa di consigli e questo sarà provvidenziale anche per comprendere alcuni tuoi atteggiamenti sulla difensiva attivati dalla quadratura tra Marte in Bilancia e Plutone in Capricorno. Marte nelle prime due settimane ti renderà un conquistatore di cuori e Venere ti fornirà la dolcezza per affascinare con il tuo carisma le persone che punterai. Potranno tornare alla ribalta delle antiche questioni collegate all’uso del tuo potere personale e dovrai chiederti se delle volte tu non ne faccia un uso distorto. Il vero potere, ti sta dicendo Plutone, non è far fare agli altri quello che tu vuoi, magari anche attraverso manipolazioni più o meno consapevoli, quanto permetterti di modificare le tue aspettative sulla base di quello che è meglio per te. Con Plutone in quadratura la tua ambizione è fortemente stimolata e ti sta spingendo a voler dimostrare a tutti i costi il tuo valore: in questo ti sta sicuramente aiutando Giove in sestile, ancora per questo mese, nella casa delle amicizie e dei contatti.  In questo momento, anche grazie alla capacità di entrare coraggiosamente in profondità nelle tue risorse potrai cercare le vere motivazioni che ti spingono a muoverti in una direzione piuttosto che in un’altra. Prenditi del tempo per chiederti se stai facendo quello che vuoi veramente. Per te l’energia di Marte è sempre un po’ critica da sostenere perché Marte si esprime in maniera troppo diversa da quello che Venere vorrebbe, ma se riuscirai ad utilizzare questi stati d’animo per entrare più in profondità dentro di te, le prime due settimane saranno importanti anche per indirizzare la tua vita in una direzione più in linea con la tua vocazione. 

Fai attenzione alle spese e cerca di non impegnare più risorse di quelle che hai a disposizione: fino al 20 Mercurio in seconda casa potrebbe portarti a sottovalutare qualche rischio. Solitamente il transito di Mercurio passa velocemente, creando al massimo qualche contrattempo sul versante della comunicazione, come discussioni e incomprensioni passeggere che si esauriscono nel giro di un giorno o due. Ma la retrogradazione renderà le cose un po’ più complicate e le discussioni un po’ meno passeggere e queste potranno concentrarsi proprio sul tema del denaro. Questo può essere seccante solo se non riuscirai a capire che un rallentamento dei tuoi piani, soprattutto in ambito lavorativo, ti offre nello stesso momento anche un po’ di tempo per rianalizzare alcune questioni.

 

(Ti ricordo che nella pagina Facebook La Luna: mito e astrologia puoi trovare articoli, condivisioni e novità del mese in corso. Mi trovi anche su Instagram. Novembre vedrà il formarsi della Luna Piena della Nebbia il giorno 12 Novembre a 19°51’ del Toro.)

 

 

Hai già saputo la novità?

Questa estate sono stata coinvolta in una entusiasmante collaborazione con Narrafood Srl e dall’incontro di menti è nato il progetto Narratè© – L’essenza dei segni in un tè. Per ogni segno zodiacale è stata pensata una miscela di Tè prestigiosi (tutti buonissimi), un racconto dalle atmosfere Zodiacali scritto da me che descrive l’essenza del segno, la possibilità di ascoltarlo narrato da una voce famosa… e molto altro!

Se sei curioso/a qui sotto trovi il link (clicca l’immagine della tua essenza) per curiosare e, se vorrai, acquistare il tuo Tè.  

Ti va di farmi sapere che ne pensi di questa idea?
Scrivimi 🙂

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/11/Bilancia.jpg

Richiedi una consulenza

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/09/tema_natale_oroscopo.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/09/oroscopo_pagina.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2019/09/SERVIZI_PAGINA.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Il progetto

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/10/logo-pagina-oroscopo-del-mese.png

Il sito Oroscopo del Mese.it si occupa di Oroscopi e di cultura astrologica: simboli, miti, narrativa e immaginale.

E’ di proprietà di Irene Zanier, astrologa e Life Coach
Professione disciplinata ai sensi della L. 4/2013

Partita Iva 11959030013

Informativa Privacy e Cookies

Contatti

Corso Einaudi, 115 Rivoli (TO) Italia
ire_zan2

Facebook

error: Attenzione: I contenuti sono protetti e di esclusiva proprietà di Oroscopodelmese.it
WhatsApp chat