Interpretazione del tema natale bambino/a

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_top.png

Tema natale Baby

Il tema natale di tuo/a figlio/a

€ 120

  • DI COSA SI TRATTA
  • DI COSA HO BISOGNO

Quando una nuova vita vede la luce e si inserisce all’interno di un nucleo familiare, i novelli genitori si sentono spesso investiti della responsabilità di fare tutto il possibile per permettere alla nuova creatura di seguire al meglio le proprie predisposizioni, facendo fiorire i talenti e modulando i lati più spinosi, al fine di riuscire a vivere una vita serena ed appagante:

  • Quali sono i suoi bisogni più forti?
  • Qual è l’immagine genitoriale interiore? Come ci percepisce? Qual è il tipo di relazione che potrebbe formarsi tra noi?
  • Quali sono le paure?
  • Quali le sue inclinazioni naturali?
  • Come posso stargli/le a fianco quando sulla sua strada incontrerà ostacoli sfidanti?

Lo scopo dell’Oroscopo infantile (quindi dell’analisi del tema natale del bambino/a) è quella di rintracciare e mettere in luce le tendenze più forti, di individuare il potenziale settore di sviluppo (attraverso le predisposizioni naturali) giocando d’anticipo sul naturale adattamento che abbiamo incontrato tutti quando siamo venuti al mondo e ci siamo dovuti inserire in dinamiche familiari già pre-esistenti.

Prima di tutto è importante capire che il tema di nascita dei nostri figli altro non è che il transito dei pianeti, sui temi natale dei genitori, in un preciso momento (la nascita di un figlio) ed è anche di questo che si terrà conto nel corso del consulto, ovvero dei principali punti di interazione tra le carte dei due genitori con il figlio. Si tratta, per il genitore che chiede un’analisi del tema natale infantile, anche di uno strumento di auto-analisi dato che dall’interazione dei temi del nucleo possono emergere temi appartenenti a tutta una linea familiare.

Nel corso del consulto analizzeremo nel dettaglio tutto ciò, tenendo conto del fatto che si tratta appunto di una interpretazione sul tema di una persona “in crescita” e che quindi non parla di dinamiche passate, ma di potenzialità e talenti nascosti.

Il consulto, della durata di 90 minuti, avviene su Skype o telefonicamente e verrà registrato in modo che tu possa riascoltarlo più volte e lavorarci su nei modi che riterrai più opportuni. 

Per questo tipo di consulto ho bisogno che compili il modulo che trovi nella pagina “Ordina la lettura del Tema natale” oppure il modulo che trovi in questa pagina. Avrò bisogno del giorno, mese, anno, luogo e ora di nascita sia del bambino/bambina che tuoi.

Dal momento della ricezione dei tuoi dati e del pagamento ti invierò il consenso informato, una mail con alcune proposte di appuntamento e quando mi darai conferma del giorno inizierò a lavorare sul tuo tema.

Come specificato, il consulto avverrà di preferenza su Skype oppure telefonicamente. Se anche per te va bene io registrerò il consulto della nostra chiacchierata e te lo invierò, assieme alla carta natale e alla ricevuta di pagamento, al termine della sessione.

Non è un servizio che fornisco in forma scritta.

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/05/products_24.png
https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/04/inner_sign_06.png

Compila e Ordina





Nome*
E-mail*
Telefono*
Codice di controllo*

€ 120,00

Compila i campi e paga direttamente con 

Ultimi articoli

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/02/white_divider_bottom.png

Il progetto

https://www.oroscopodelmese.it/wp-content/uploads/2018/10/logo-pagina-oroscopo-del-mese.png

Il sito Oroscopo del Mese.it si occupa di Oroscopi e di cultura astrologica: simboli, miti, narrativa e immaginale.

E’ di proprietà di Irene Zanier,

Partita Iva 11959030013

Informativa Privacy e Cookies

Contatti

Corso Einaudi, 115 Rivoli (TO) Italia
ire_zan2

Facebook

error: Attenzione: I contenuti sono protetti e di esclusiva proprietà di Oroscopodelmese.it
WhatsApp chat